PICCOLA MOSTRA DANTESCA

postato in: GENERICA | 0

Iniziativa promossa dalla Biblioteca Diocesana "Mons. Alessandro Piazza" di Albenga.

In occasione del settimo centenario dantesco la Biblioteca Diocesana “Mons. A. Piazza” di Albenga presenta una mostra che mette a tema la luce e i colori nella Divina Commedia.

L’esposizione – curata dalla dottoressa Valeria Moirano – si terrà nei locali del Seminario Vescovile e sarà aperta dal 17 al 22 maggio, dalle 15 alle 18.

A causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19 le visite guidate saranno possibili solo su prenotazione, al numero 366 8254229.

L’iniziativa è inserita nel progetto Formae Lucis, volto a promuovere la conoscenza e la valorizzazione del patrimonio storico-artistico della Diocesi e si avvale della collaborazione con alcune realtà scolastiche del territorio...

Leggi su: www.diocesidialbengaimperia.it >>