GIOVANNI DI FIORE

postato in: ARCHIVIO 2022 | 0

GIOVANNI DI FIORE

Tutta la Comunità Parrocchiale si unisce , nella preghiera, al dolore dei parenti e degli amici per la perdita del carissimo Giovanni.

Purtroppo è rimasto poco tempo in mezzo a noi, ma quel breve periodo è stato sufficiente per farne apprezzare la perizia e l'amore che dedicava nell'adornare gli altari e nell'addobbare i gruppi statuari e la Basilica.
Pregheremo per lui e ricorderemo la sua disponibilità e la sua laboriosità che non era solo un "lavoro" ma un insieme di gesti di amore per il Signore che l'ha chiamato ancora in giovane età a "contemplare il suo volto".

Sabato 12 Novembre, alle ore 15,00, avrà luogo il funerale nella Basilica di San Biagio in Finalborgo ove venerdì 11 c.m., dopo la Santa Messa delle ore 18,00 sarà recitato il S. Rosario.
Pregheremo anche nella nostra parrocchia con la Santa Messa di trigesima  che sarà celebrata domenica 11 dicembre alle ore 18,00 nella Basilica di San Nicolò in Pietra Ligure.

Ricordo fotografico »