CATECHESI QUARESIMALE DEL VESCOVO – 2022

postato in: GENERICA | 0

Catechesi quaresimali del Vescovo: “Lo Spirito Santo e noi. Pagine bibliche di sinodalità”.

Questo giovedì, 17 marzo alle ore 20:45 iniziano nella Cattedrale di Albenga, con replica il giorno successivo alla stessa ora nella Concattedrale di Imperia, le catechesi quaresimali del Vescovo Guglielmo, dal titolo “Lo Spirito Santo e noi. Pagine bibliche di sinodalità”. Tre incontri di formazione ma al contempo approfondimento del cammino pastorale della nostra diocesi.

Il primo incontro, in cattedrale, sarà il 17, in replica il 18, e avrà il titolo: “Prove di sinodalità” passo di riferimento Numeri 11,11 e seguenti.

Il secondo incontro, che si terrà il 24 marzo, ad Imperia il 25, si intitolerà: “Il concilio apostolico di Gerusalemme”, passo di riferimento Atti 15, 6-29.

L’ultimo incontro sarà il 31 marzo, 1 aprile in concattedrale, e parlerà di “L’icona più bella della sinodalità”, passo di riferimento Luca 24, 13-35.

Gli incontri saranno anche postati sulla pagina Youtube della Diocesi, ogni sabato alle 20.30.

Continua su © Diocesi di Albenga-Imperia »

In cammino all’interno delle comunità: L’intervento del Vescovo   Link »

Rinnovamento nello Spirito Santo: Indulgenza plenaria nella giornata del ringraziamento nell’anno Giubilare (1972- 2022)   Link »