CATECHESI PER ADULTI ANNO 2021

Con il Tempo di Avvento l’Ufficio Catechistico Diocesano ha avviato un ciclo di catechesi per adulti sulla Santa Messa, che proseguirà fino a giugno 2021 il secondo lunedì di ogni mese, dalle 18.30 alle 19.30. E' rivolto in particolare agli adulti e specialmente a coloro che non sono legati a movimenti o associazioni o che frequentano già gruppi di catechesi, dando loro l’opportunità di una riflessione semplice ma che vada nel profondo di un mistero non ancora sufficientemente esplorato.
Gli incontri si svolgeranno esclusivamente online, disponibili in diretta sulla pagina Facebook dell’Ufficio Catechistico (@catechisticoalbengaimperia) e in differita sul canale Youtube della Diocesi di Albenga-Imperia.

Canale Youtube Diocesi Albenga-Imperia