ANTICHE CARTE DI PIETRA LIGURE

postato in: DIOCESI | 0

Antiche carte di Pietra Ligure (SV) Parrocchia di San Nicolò

Il dott. Gabriele Sandre ha schedato e ci presenta le antiche carte di Pietra Ligure (SV) Parrocchia di San Nicolò.
Il fondo della Parrocchia di San Nicolò in Pietra Ligure (SV), conservato dal 1985 in Archivio Diocesano in Albenga, consta di 77 unità archivistiche.
Ordinato in quattro serie aperte, contiene registri di battesimo, cresima, matrimonio, defunti dal 1575 al 1886; registri e fascicoli della Compagnia del Suffragio, della Compagnia di Santa Caterina, della Società di San Vincenzo, della Compagnia del Santissimo Rosario, della Compagnia del Santissimo Sacramento, dell'Oratorio dei Bianchi, dell'Oratorio della Buona Morte e dell'Oratorio di Orazione e Morte dal 1699 al 1949; registri dei legati; registro della Corbona dal 1788 al 1833.

Archivio storico Diocesi di Albenga e Imperia >>